Vai al contenuto

Quanto pesa Violante Placido

VIOLANTE PLACIDO

La bellissima Violante Placido, discreta ma sempre sensuale, non ha bisogno di atti esagerati per farsi notare. Ma quanto pesa?

Violante Placido nasce a Roma nel maggio 1976 ed è la celebre figlia degli attori Michele Placido e Simonetta Stefanelli. Attrice anche lei, nel cinema, ciò che non sappiamo è che lo è anche come cantante. Il suo pseudonimo è infatti Viola e la sua musica molto molto orecchiabile.

Nel cinema la vediamo per la prima volta nel lontano 1993 al fianco del padre in “Quattro bravi ragazzi”, dopodiché la rivediamo in “Vite strozzate” e nel più celebre “Jack Frusciante è uscito dal gruppo”. Ha sempre lavorato nel cinema, ma non si è fatta notare troppo, preferendo opere più di nicchia, ma quando esce “L’anima gemella” di Sergio Rubini, si guadagna una candidatura al Nastro d’Argento.

Una bella parentesi è rappresentata dall’aver recitato insieme ad Harvey Keitel e Andie MacDowell in “Ginostra”. Ancora con celebri attori americani compare insieme a George Clooney in “The American”. E più in là, precisamente nel 2012, entra a far parte del cast di uno dei film più apprezzati dai giovani con Nicholas Cage, ovvero “Ghost Rider – Spirito di vendetta”.

Violante, oltre a possedere questa bellezza delicata e senza aver bisogno di eccessi per farsi notare, ha anche una linea invidiabile. Pesa infatti 55 kg e nelle foto – soprattutto quelle paparazzate in estate al mare – la vediamo sempre al top.

Chissà quali saranno i suoi progetti per il futuro? Restiamo sintonizzati!

Riproduzione riservata © 2024 - DG

ultimo aggiornamento: 19 Ottobre 2020 11:40

Come mettere eyeliner su occhi tondi